NUOVO SUV C5 AIRCROSS: MODELLO DI RIFERIMENTO DELLA MARCA



Il Nuovo SUV C5 Aircross è il SUV più modulabile e confortevole del suo segmento. Le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi® e i sedili Advanced Comfort offrono una nuova esperienza a bordo, tipicamente Citroën. Propone anche una modularità unica, con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, inclinabili e ripiegabili a scomparsa, e un bagagliaio Best in Class che va da 580 L a 720 L. Moderno e tecnologico, propone 20 sistemi di assistenza alla guida tra cui la funzione Highway Driver Assist, dispositivo di guida autonoma di livello 2 e il Grip Control con Hill Assist Descent per una reale versatilità di guida su diversi fondi stradali, oltre a 6 tecnologie di connettività, tra cui la ricarica wireless per lo smartphone.

Prodotto in Francia nella fabbrica di Rennes – La Janais, il Nuovo SUV C5 Aircross sarà il primo veicolo Citroën a disporre di una versione Plug-In Hybrid PHEV, disponibile dall’inizio del 2020. Sarà il primo risultato dell’offensiva “Low Emission Vehicle” della Marca, che prevede di lanciare una nuova offerta LEV all’anno a partire dal 2020, in linea con la Core Model Strategy.

UNA GAMMA ORIENTATA VERSO LA TRANSIZIONE ENERGETICA

Nuovo SUV C5 Aircross Plug-In Hybrid Concept segna il passaggio verso una gamma ampliata che, oltre a motori termici performanti e a proposte elettriche mirate, si arricchirà dal 2020 di offerte 100% elettriche e offerte ibride ricaricabili. Una gamma nella fascia centrale del mercato, moderna, coerente, rivolta al futuro e alla transizione energetica, con modelli ispirati dai clienti, in grado di proporre in tutti i segmenti e in tutti i mercati, nella fascia centrale del mercato, l’offerta di mobilità elettrificata più adatta al loro stile di vita, dalle offerte elettriche super mirate a quelle più polivalenti.

A partire dal SUV C5 Aircross, tutti i nuovi modelli lanciati dalla Marca proporranno anche un’offerta elettrificata, a testimoniare l’impegno della Marca per una transizione energetica responsabile e in grado di proporre a tutti, nella fascia centrale del mercato, offerte mirate agli usi di ognuno, in tutti i segmenti e in tutti i mercati. La futura versione PHEV del SUV C5 Aircross, commercializzata dall’inizio del 2020, sarà il primo modello PHEV Citroën della Core Model Strategy, che porterà entro il 2023 all’80% della gamma con un’offerta elettrificata, per arrivare al 100% nel 2025, con una nuova offerta elettrificata ogni anno.

Le offerte di mobilità elettrificata estesa di Citroën soddisferanno le aspettative di clienti privati così come i professionisti che cercano una mobilità virtuosa e costi d’utilizzo controllati. Aggiungeranno una nuova dimensione al programma Citroën Advanced Comfort®, grazie alla nuova esperienza di comfort targata Citroën, con guida in modalità elettrica (ZEV) fluida e silenziosa, a sottolineare ancora una volta il comfort di riferimento dei modelli della Marca.

Postato il 05 aprile

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi