Nuova C3 Aircross


CLICCA QUI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Ispirata alla concept car C-Aircross presentata al salone di Ginevra 2017, Citroën C3 Aircross porta una ventata di freschezza nell’universo dei SUV compatti: uno stile unico che unisce robustezza e originalità, coerentemente con il DNA Citroën e i principi del mondo dei SUV.

Citroën C3 AIRCROSS si distingue nell’universo dei SUV per la sua personalità
forte, originale e fresca.
Il suo stile evoca robustezza e senso di sicurezza grazie al frontale rialzato, sottolineato dagli Chevron cromati che integrano i fari diurni a LED.
Presentati nel Concept C-Aircross, i vetri laterali posteriori sono realizzati in policarbonato
ed integrano al loro interno una pellicola colorata che crea un forte contrasto cromatico.
A bordo di questo SUV di nuova generazione, la posizione di guida è piacevolmente alta.

La struttura alta ed ingegnosa di Citroën C3 AIRCROSS le conferisce la migliore abitabilità della sua categoria ed un comfort fuori dal comune: 5 posti a sedere con ampio spazio per le gambe.
Il bagagliaio offre un volume eccezionale di 410 litri, che può arrivare fino a 520 l grazie ai sedili posteriori scorrevoli e ribaltabili 2/3-1/3.
Per una modularità completa, anche il sedile passeggero anteriore può essere ripiegato a “tavolino” per offrire una lunghezza di carico di 2,40 m.


1500x646_habitabilite_c3_aircross_flou-254904-8


L’elevata altezza da terra, le grandi ruote e il Grip Control con Hill Assist Descent Control permettono di avventurarsi su qualsiasi tipo di strada e terreno. Citroën C3 AIRCROSS può anche modulare la motricità delle ruote anteriori in funzione del terreno e mantenere stabile la velocità in discesa, anche in caso di forti pendenze.

Agile tanto in città quanto su strada, Citroën C3 AIRCROSS semplifica la vita tutti i giorni. In città la sua tecnologia Park Assist ti accompagna nelle manovre di parcheggio. La telecamera di retromarcia con sistema Top Rear Vision permette di visualizzare l’immagine della zona posteriore del veicolo a 180°, sullo schermo Touch Pad da 7 pollici.

Copyright Wiiliam CROZES @ Continental Productions

Scoprila in VIDEO!

Postato il 30 agosto

Condividi