CITROËN CELEBRA 100 ANNI DI AUDACIA: PRESENTI AL SALONE DI GINEVRA 2019




Al Salone di Ginevra 2019 Citroën ha festeggiato, sul suo stand, 100 anni di audacia e di innovazione al servizio della libertà di movimento e di un’esperienza automobilistica popolare e conviviale. Uno stand su cui la Marca ha presentato:

La sua storia:
3 modelli iconici con i colori del centenario: Type A, Traction e 2 CV.

La sua dinamica:
Una gamma moderna, forte e coerente, come dimostrano la nuova Edizione esclusiva “Origins” e il SUV C5 Aircross , nuovo modello di riferimento della Marca. Modelli che coniugano design audace e comfort eccezionale, risultato di 100 anni di savoir faire, interpretato in chiave moderna dal programma Citroën Advanced Comfort.
In prima mondiale, SpaceTourer The Citroënist Concept, concept di van moderno e connesso, esempio di mobilità estesa grazie alla bici « Rider The Citroënist by Martone ». Un luogo di vita e di lavoro, per momenti di evasione da vivere intensamente e da condividere in tempo reale.
C3 WRC, che nel rally di Monte Carlo ha conquistato la 100ª vittoria della Marca nel WRC.

La sua visione futura:
In prima mondiale Ami One Concept: oggetto dal carattere unico, 2 posti, 100% elettrico, che pone il digitale al centro di una nuova esperienza di mobilità urbana, più libera e senza pensieri, la risposta alle nuove esigenze di mobilità in città.

Lo stand Citroën, uno spazio da vivere unico che esprime design e comfort, che celebra il centenario con uno sguardo al futuro, con “la Maison Citroën” e il “Comptoirs Ami One”. Un luogo animato più volte al giorno dalla performance “The Place to C” e sul quale quale Ami One Concept potrà spostarsi liberamente.


In evidenza sullo stand Citroën:

PRIMA MONDIALE: AMI ONE CONCEPT – CITROËN LIBERA LA MOBILITÀ URBANA

A Ginevra Citroën ha presentato in prima mondiale Ami One Concept , la sua visione della mobilità urbana che risponde alle nuove esigenze dei clienti e alla sfida della transizione energetica. Oggetto unico, di tendenza e protettivo, ultra compatto, 100% elettrico, permette a due persone di spostarsi liberamente in città.

Dal 1919 la storia di Citroën è sempre stata al passo con i tempi, con veicoli anticonformisti e rivoluzionari che nel tempo sono diventati icone nel cuore degli automobilisti. Al Salone di Ginevra 2019 la Marca ha rivelato in anteprima il suo approccio disinvolto dell’oggetto di mobilità urbana. Così come la 2CV lo aveva fatto a suo tempo, Ami One Concept offre libertà di movimento per tutti, con il suo potenziale di icona urbana e popolare. Il concept descritto in poche parole:

Da 100 anni Citroën continua a proporre innovazione e audacia al servizio della libertà di movimento e presenta: Ami One Concept, un oggetto 100% elettrico unico, che pone il digitale al centro di una nuova esperienza di mobilità urbana, più libera e senza pensieri.
Fedele alla firma di Marca « Inspired By You » Ami One Concept è la risposta alle nuove esigenze dei clienti e alla sfida della transizione energetica in città.
Questo concept rappresenta la visione della libertà in città “by Citroën”: #LibertyElectriCityMobility.
Libertà di utilizzo: si guida senza patente, Ami One Concept prevede un ecosistema digitale globale innovativo, al servizio di un’esperienza automobilistica moderna, conviviale, per tutti. Questo dispositivo rinnova il percorso cliente e propone un utilizzo personalizzato, da 5 minuti a 5 anni, dal car sharing all’acquisto, attraverso il noleggio. Integra un’applicazione mobile dedicata che permette di interagire con il concept e di accedere a un portale di servizi che semplificano ogni spostamento.


Libertà di movimento: l’accesso al centro città con una soluzione di mobilità 100% elettrica, ultra compatta e agile, che permette a due persone di spostarsi liberamente all’interno di un mezzo intuitivo e connesso.


Libertà di mostrare la sua modernità: design deciso, audace e colorato, e una progettazione simmetrica ingegnosa, per realizzare un oggetto di tendenza e protettivo, per muoversi in città con stile e comfort.

Postato il 12 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi