CITROËN AL SALONE DI FRANCOFORTE 2017: ANTEPRIMA MONDIALE DEL NUOVO SUV COMPATTO C3 AIRCROSS

Citroën concretizza la sua offensiva SUV al Salone di Francoforte 2017, presentando in anteprima mondiale il NUOVO SUV COMPATTO C3 AIRCROSS, un Suv di nuova generazione, dalla forte personalità, che offre spazio a bordo e la modularità di una monovolume, confort e tecnologie connesse.

Altre due novità esprimono la stessa vocazione all’avventura e al tempo libero:

SPACETOURER RIP CURL CONCEPT, concept inedito di van 4X4, versatile e conviviale, completamente allestito per vivere l’evasione senza limiti, grazie alla competenza tecnica di Rip Curl;

NUOVA E-MEHARI STYLED BY COURRÈGES, edizione limitata e piena di carattere, che prosegue la collaborazione creativa tra due iconici marchi francesi e inaugura l’E-MEHARI di seconda generazione.

Tre modelli per tre modi di vivere l’auto. Citroën dimostra la sua capacità di trarre ispirazione da diversi stili di vita e fornire risposte moderne e dalla forte personalità. Una filosofia ben rappresentata della campagna del Marchio «Inspired By You», e che ritorna in ogni segmento e in ogni zona del mondo, con vetture audaci dal confort globale inimitabile, in linea con il programma CITROËN ADVANCED COMFORT®. Al successo degli ultimi modelli, come la nuova C3, che ha già venduto oltre 170.000 esemplari, Citroën aggiunge lo sviluppo della sua rete e di nuovi servizi destinati alla mobilità, per un’esperienza unica nell’ambito dell’offerta generalista.

 

A Francoforte Citroën è:

  • NUOVO SUV COMPATTO C3 AIRCROSS. Questo SUV colorato si fa notare per lo stile unico e per la personalità forte e fresca. È presentato in diverse combinazioni di tinte esterne e di ambienti interni, che sottolineano il suo potenziale di personalizzazione. L’abitacolo beneficia del savoir-faire unico di Citroën in termini di spazio a bordo, di modularità e di luminosità, che lo rendono un riferimento nel segmento. Offre un alto livello di confort, con 12 tecnologie di assistenza alla guida e 4 tecnologie di connettività. C3 Aircross, a suo agio in città e sulle strade extraurbane, invita all’evasione grazie al carattere da SUV e al Grip Control con Hill Assist Descent.Rappresenta un nuovo riferimento nell’universo dei SUV compatti per confort, utilizzo e vita a bordo.
  • SPACETOURER RIP CURL CONCEPT. Citroën e Rip Curl continuano la loro collaborazione e presentano un la loro più recente proposta di mobilità simbolo di un’evasione senza limiti. Inedita interpretazione dello SpaceTourer destinata agli sport all’aria aperta, questo van moderno amplia le sue caratteristiche da fuoristrada grazie alla trasformazione 4×4 di Automobiles Dangel. La trasformazione in camper compatto allestita da Pössl permette di utilizzo senza limiti. Due trasformazioni già disponibili su SpaceTourer. L’esterno e gli interni di questo camping-car funzionale e di design sono valorizzati da un trattamento colori e materiali specifico e originale. È robusto, ampio e comodo per la vita quotidiana e ideale per tutti coloro che desiderano vivere a contatto con la natura. Amplifica le qualità di SpaceTourer: modularità, semplicità di utilizzo, confort e tecnologie al servizio della tranquillità e della libertà. SpaceTourer Rip Curl Concept accompagnerà il team Rip Curl nel Rip Curl Tour by Citroën, tra ottobre 2017 e gennaio 2018.
  • NUOVA E-MEHARI STYLED BY COURRÈGES. Un’edizione limitata esclusiva che preannuncia una nuova generazione di E-MEHARI. I due iconici marchi francesi, che continuano la loro collaborazione sul tema della mobilità sostenibile e dell’eleganza, presentano una versione in un’elegante livrea nera che copre anche i roll bar, in contrasto con la luminosità del bianco degli interni, colore identificativo di Courrèges.  Vero “elettrone libero”, cabriolet 4 posti 100% elettrico dal carattere deciso, rafforza le sue qualità automobilistiche con un hard top associato ai vetri laterali, la chiusura centralizzata e gli Airbag, integrati negli interni completamente rivisitati che esprimono i codici stilistici di Citroën.
  • C3 & C3 WRC. Nuova Citroën C3, che ha già venduto oltre 170.000 esemplari dal lancio, sarà presentata al fianco della sua versione sportiva, la C3 WRC, oggetto di passione automobilistica, di avventura umana e sportiva.
  • Servizi al passo con i tempi, che cambiano l’accesso alla mobilità e semplificano la vita degli automobilisti. Servizi dedicati ai clienti, come Citroën Advisor, sito di recensioni online sui punti vendita e sui prodotti Citroën, ma anche nuovi servizi di mobilità come Citroën Rent&Smile, per noleggiare un veicolo Citroën presso la propria concessionaria, o ancora Citroën Earn&Drive, che permette al cliente Citroën di proporre il suo veicolo per la locazione.
  • Uno stand attraente e luminoso, vero e proprio spazio da vivere, grazie alla presenza di materiali naturali, in linea con la promessa di benessere ed evasione del Marchio. Il pubblico scoprirà anche La Maison Citroën, alla base dei nuovi concept dei punti vendita Citroën.

 

Postato il 04 settembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi